Le ricette tradizionali della cucina piemontese tramandate di generazione in generazione fin dal 1600 dalla famiglia Genovesio riflettono con armonia i gusti classici della cucina tipica regionale, sposandoli delicatamente con i sapori classici della cucina tradizionale.
La ricerca della naturalità nella tradizione ci spinge a selezionare per le nostre ricette solo i prodotti migliori, i più freschi e sani, i meno trattati, per poter restituire alla vita di ogni giorno i sapori antichi e genuini, da tanti dimenticati. Ugualmente, i nostri cuochi esperti non utilizzano alcun tipo di conservante se non quelli naturali quali l’olio d’oliva, l’aceto, il limone ed il sale.
Le nostre creazioni riflettono quindi con grande amore la ricchezza delle tradizioni storiche regionali e locali e rispettano la diversità culinaria dei singoli, portando dalla nostra cucina, dallo chef e dal pasticcere direttamente a casa vostra speciali ricette già pronte e prodotti confezionati ed a pronto uso, con tutta la cura e l’amore delle buone cose di un tempo.